Asiga amplia la sua gamma di stampanti 3D con i nuovi modelli Ultra e Max 2!
Con queste novità, a cui aggiunge anche i propri Wash e Cure per automatizzare i processi post-stampa, la casa madre propone nuove soluzioni e ottimizza quelle esistenti. La Ultra è infatti la prima stampante 3D Asiga 4K desktop, mentre la Max 2 rappresenta l’evoluzione del modello Max.
Scopriamo allora nel dettaglio le caratteristiche di queste tecnologie 3D.
Asiga Ultra
Con la Ultra Asiga ha voluto proporre il suo primo modello da tavolo con proiettore DLP 4K. Questa stampante offre un’interfaccia utente semplice e intuitiva, un ottimo volume di stampa, risultati costanti e un’elevata libertà di scelta dei materiali.
Grazie alla tecnologia SPS di monitoraggio dello strato, brevettata da Asiga, e il sensore di alimentazione a LED integrato, garantisce inoltre un’elevata velocità di stampa.
Questa stampante è disponibile in due versioni, la Ultra 50 – con un volume di stampa di 192 x 108 x 147 mm e una dimensione pixel di 50 micron – e la Ultra 32 – con un volume di stampa di 121 x 68 x 147 mm e una dimensione pixel di 32 micron.
Per quanto riguarda il design inoltre non va dimenticato che l’Asiga Ultra è stata premiata con il Good Design Award.
Vuoi saperne di più anche sul nuovo modello Max 2 e sui Wash e Cure di Asiga? Continua a leggere sul nostro Dental 3DStore…