Eccellenza dell’Anno – Innovazione & Leadership, siamo stati premiati a Le Fonti Awards 2020

Staff Blog, Eventi, Novità Leave a Comment

Siamo lieti di annunciare la nostra vittoria come Eccellenza dell’Anno – Innovazione & Leadership all’edizione 2020 de Le Fonti Awards!

In questo anno particolarmente difficile, un riconoscimento così importate ci rende ancor più orgogliosi. Pur essendo certi che tutto questo sia frutto del lavoro cominciato 6 anni fa, alla nascita della nostra realtà, e intrapreso insieme a tutti i nostri collaboratori.

Le Fonti Awards

Le Fonti è un media network dedicato a tematiche economiche, finanziarie, legali e politiche. Al 1° posto in Italia nella classifica Prima Comunicazione, redatta da ComScore, come sito più seguito per il settore economia e finanza.

Si tratta di una realtà internazionale, infatti le sue redazione sono situate a Milano, Londra, Roma, Bruxelles, New York, Mumbai, Singapore, Dubai, San Francisco e Hong Kong.

Ogni anno Le Fonti assegna i suoi premi, pensati per varie categorie, alle imprese e agli imprenditori che eccellono nel campo dell’innovazione, della sostenibilità, della formazione e della qualità dei servizi offerti.

Eccellenza dell’Anno – Innovazione & Leadership

Le Fonti Awards Premio imgQuest’anno il riconoscimento come Eccellenza dell’anno – Innovazione & Leadership è stato assegnato alla nostra impresa.

Qual è la motivazione che ci ha portato alla vittoria?

“Per essere un punto di riferimento all’avanguardia nella modellazione e nella stampa 3D. Per annoverare tra i propri clienti gruppi multinazionali e top player italiani ed essere partner tecnologico di strutture ospedaliere e museali di spicco.

E infine: “Per la capacità di lavorare su progetti innovativi, destinati a rivoluzionare interi settori”.

Vogliamo dunque dedicare questo importante riconoscimento a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi anni. Aiutandoci a contribuire alle innovazioni introdotte grazie alla stampa 3D e ai sistemi digitali.

Ecco quindi il video della premiazione!

Anche questa si è svolta con sobrietà data la situazione…

E’ stato tuttavia per noi un momento carico di emozione e per questo vogliamo condividerlo con tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.